Ciao Ragazze,

siamo arrivate a Marzo e per la rubrica “Consigli Make Up” è giunto il momento di tirare le somme dei migliori e peggiori prodotti che ho provato questo mese!

Ad inizio Febbraio mi sono fermata “per sbaglio” (non ci credo nemmeno io :-P) alla Kiehl’s e mi sono innamorata del Midnight Recovery Concentrate

imgres-4 images-1

Devo ammettere che un prodotto così non lo avevo mai provato, basta una goccia e senti la pelle rigenerata!

Da quando lo uso, la mia pelle ha tratto davvero enormi benefici, fino quasi a non presentare più molti dei problemi legati a questa stagione un pò “pazzerella”:)

Poi il suo incantevole profumo di lavanda  mi fa addormentare con il sorriso sulle labbra ogni sera.
E’ vero, costa un po’, ma ne vale assolutamente la pena.

Ma per entrare più nel dettaglio sui punti di forza di questo prodotto ecco qui un elenco:

  • Il 99% di ingredienti di origine naturale.
  • Senza parabeni.
  • Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
  • Flacone in vetro riciclabile, con dosatore.

Cosa si può desiderare di più? Perchè si sa, la cura della pelle è il primo dei consigli make up che nessuna deve mai dimenticare!

Altro prodotto top di questo mese, è stato un rossetto della NYX a cui non avrei dato due lire, infatti era rimasto in un cassetto senza nemmeno provarlo. Da quando l’ho provato è l’unico rossetto che metto ogni giorno, con ogni tipo di trucco… ok, forse sto esagerando, ma mi sono davvero innamorata di questo colore!

 

imgres-5 IL rossetto si chiama HOPE, è un colore naturale, ma su di me risulta anche intenso e non amando i colori tenui, lo uso anche di giorno per andare a lavorare.

imgres-6

Ottima durata, texture morbida e confortevole, insomma un ottimo acquisto con una minima spesa!

 

 

 

 

Ultimo prodotto top, davvero consigliato per questo mese è il precision eyeliner brush della Essence

imgres-1

imgres-2E’ un pennellino in setole sintetiche, perfetto per le sopracciglia.
Le setole sono compatte e strette, quindi permette una certa precisione nel ridisegnare la forma delle sopracciglia un pò inesistenti come le mie. 🙂images-2

 

 

Lo uso ogni giorno e non mi ha mai deluso.
In più avere massima resa con minima spesa, ci rende ancora più felici no? Questo piccolo attrezzo costa solo 1,89 (io di solo lo trovo alla Coin)… costa talmente poco che io ne ho già 4 nel mio set di pennelli!

E dopo questi tre prodotti TOP, ora passiamo ai FLOP…

Il primo è sicuramente il acqua micellare purificante della Yves Rocher sebo vegetal… Ho provato ad usarla al posto dell’acqua micellare, come tonico, o anche solo come acqua rinfrescante per il viso…. non c’è stato verso di farmela piacere. Chiedo scusa a chi ama questo prodotto ma su di me, non funziona.

imgres images-1

Con questa delusione è svanita la mia speranza di trovare un’acqua micellare economica… purtroppo nulla batte quella della Bioderma.

Altra delusione per me è stato il rossetto di Kat Von D Vampira.

imgres-3 images-4

L’avevo voluto con tutta me stessa, lo amavo prima di averlo e quando una mia amica è andata a New York me lo sono fatta comprare, evitando così le spese di spedizione.

Il colore è bellissimo, non c’è nulla da dire, intenso e dark quanto basta, ma la durata è pessima, tende a muoversi e quindi appena esci di casa rischi di trovarti con il colore solo su metà labbra…

E’ stato un duro colpo, ma ho dovuto dire addio alla possibilità di usare questo meraviglioso colore, che ormai uso solo per servizi fotografici.

Con questo prodotto finisce la rassegna dei consigli make up di questo mese, voi li avete mai provati?

Cosa ne pensate?