È martedì, siamo social, siamo fashion e oggi vi parliamo di… Travestimenti BOLLENTI per Halloween!!!

halloween

halloween kylie

Si sa, nel magico mondo di Instagram, si gioca sempre. Impossibile quindi nel periodo halloweenesco, evitare il cruento e il trash. Ma ciò che amano le socialite, l’abbiamo visto nel post precedente con la moda del “no bra” (senza reggiseno), è provocare.

E provocare per Halloween vuol dire:

a) mostrare pezzi di carne più o meno zombieficata, basta che sia livida e inequivocabilmente nuda

b) sfoderare autoreggenti di rete per imprigionare il maggior numero di cuoricini e comments e sforare il prossimo K (migliaio) di followers

c) indossare cerchietti muniti di orecchiette da gatta morta (del resto siamo a Halloween) o, ancora meglio, da coniglietta, come le più celebri playmates

d) imbellettarsi con trucchi non pesanti. Di più! Se diavolesse si è, lo si gioca fino in fondo. Fino ad apparire sempre più… Assatanate!

Hanno partecipato al gioco delle “sexy bomb” (le vediamo qua sotto): l’angelo di Victoria Secret Taylor Hill, passata dall’altra sponda in diavoletta tutta di rosso vestita. Poi la modella Noel Berry nel ruolo di una Harley Quinn senza mazza da baseball (siamo tuttavia certe che, a forza di far linguacce, non resterà senza a lungo…) Poi c’è la Djette Tiger Lily, ossimorica che più non si può in scheletrino molto più carne che ossa. Mentre Hailey Baldwin (figlia dell’attore Stephen e nipote del più noto Alec) ammicca in coniglietta punkettara. Ma è Kylie Jenner che si aggiudica il trofeo della più scollacciata con un travestimento ispirato a un video di Xtina (Christina Aguilera) che mette in evidenza le sue natiche prorompenti, protagoniste indiscusse della maggior parte dei suoi selfies.

FullSizeRender FullSizeRender

FullSizeRender FullSizeRender

FullSizeRender FullSizeRender

FullSizeRender

FullSizeRender FullSizeRender

Unico bruco in un mondo di farfalle, la socialite number one Chiara Ferragni, che prende il rischio di sembrare brutta nel ruolo della piccola Eleven, protagonista della serie televisiva statunitense Stranger Things. Originale come sempre, la fashion editor Giovanna Battaglia, identica a Cher, si è equipaggiata del più prezioso fra gli accessori: il neo marito e miliardario svedese Oscar Engelbert, pietrificato come l’omonima ambitissima dorata statuetta. Un vero colpo di genio!

chiara ferragni hsaloween FullSizeRender

FullSizeRender