È martedì, siamo social, siamo fashion e oggi vi parliamo di… CAPEZZOLI al vento!!!

Cara Delevigne

Come nascono le mode è un mistero… Ma non potevo certo non parlarvi di questa nuova tendenza a dir poco palese su Instagram…

Saltando di profilo di socialite in profilo di socialite sembra che i reggiseni siano stati banditi. Si vedono solo capezzoli. Capezzoli esibiti come ninnoli, leggere silouhettes di capezzoli che s’intravedono sotto t-shirt e candidi toppini, capezzoli inturgiditi da colpi di vento, capezzoli evidenti e al contempo coperti, quanto di più sexy insomma…

Una delle serie di foto più “regrammate”, ovvero ricondivise, di Instagram è stata quella di una serata alla quale Bella Hadid (sì, sorella della più nota Gigi) si è presentata senza reggiseno, con i capezzoli coperti, o diciamo meglio, decorati, da degli adesivi argentati a forma di stella.

                     Hailey Baldwin                 Hailey Baldwin stelle

Anche la nostra amica Chiara Ferragni non disdegna la moda del “no bra”. Certo che con le sue tettine da adolescente se lo può permettere senza risultare volgare. Che sia grazie a queste doti di sexyness che abbia conquistato il rapper Fedez? C’è chi dice che la storia d’amore tra i due sia una bufala, un’operazione di marketing… Chiaro che il capezzolo al vento aiuta ad aumentare il numero di visualizzazioni e di like… E le vendite del merchandising!!!

Chiara Ferragni rosa

Ma la vera esperta nel poppaggio selvaggio è senz’altro Kendall Jenner, a cui piace esibire il suo piercing al capezzolo sinistro. La vediamo qui sotto col seno coperto (si fa per dire) da una maglia nera alla trama più vedo che non vedo. Aggressive!!!

               Kendall Jenner piercing                   Kendall Jenner piercing 2                     Kendal Jenner piercing 3

La Jenner, inoltre, è anche una delle modelle e socialite che più seguono un’altra “tendenza tette”: l’under boob. Ovvero il fatto di mettere t-shirt così striminzite da far affiorare le boobs, le tette, al di sotto. Una sorta di pantaloni acqua in casa per le tette, per intenderci. Lei ne ha fatto un vero e proprio vanto. Tanto da scrivere, in un selfie (selfie alla prospettiva alquanto singolare, da sotto!!!) postato sul suo conto Snapchat “under boob is my ting” (l’under boob fa davvero per me). Contenta lei!

                                   Kendall Jenner snapchat         Kendall Jenner underboob

Chiara Ferragni marinaio

Se anche altre star di Instagram, come le Ferragni, Cara Delevigne o la Dj (ex di Fedez tra l’atro) Tiger Lily, sono fan del capezzolo al vento o della poppa che fa capolino da sotto la maglietta a righe, c’è da dire che alcuni ironici Instagrammers uomini si sono divertiti a prenderele in giro, postando, da Instagrammers che si rispettano, una foto alquanto divertente che vi riproponiamo qua sotto. Che cosa succederebbe se gli uomini tirassero fuori anche loro le loro boobs???

Uomo palle al vento