Ciao Topolotte,

mi sono scervellata un pò e ho deciso di rendervi partecipi dei miei giudizi su alcuni prodotti provati questo mese… magari a qualcuna può essere utile per farsi qualche regalo makeupposo senza pensarci troppo 🙂

Partiamo dai migliori:

Al primo posto troviamo sicuramente i nuovi Brow Pot di Nabla <3, amore a prima vista! Super scriventi, cremosi e densi al punto giusto, 4 colorazioni per le nostre sopracciglia: venus che è un beige-taupe, neptune per le ragazze castane, un marrone freddo, mars è un marrone ramato e uranus per le nere o castano scure. Sono waterproof e non cambiano colorazione durante la giornata.  Tutto ciò ad un prezzo piccolissimo, solo 11,90, cosa si può volere di più?

brow pot

Al secondo posto metto sicuramente una cipria di Mac. Ammetto di averla comprata per caso, sotto consiglio di una mia amica\make-up addicted e dopo averla provata non credo la mollerò più! Cipria fissante finissima, texture setosa,  altamente opacizzante e ad altissima tenuta. Perfetta per le pelli miste o grasse e per i servizi fotografici. Il costo sicuramente non è di quelli economici, 26 euro per 8 gr di prodotto, ma io penso sempre che sia meglio un prodotto buono, magari costoso ma che sappia fare il suo lavoro, piuttosto che dieci economici ma che ti tocca tenere in un cassetto!

imgres-1

Tra i miei preferiti del mese troviamo anche il mascara della Too Faced Better than Sex. Ne avevo sentito parlare tantissimo, ma avevo sempre pensato che attirasse più il nome delle sue reali qualità. Quando ero in America e mi sono data allo shopping selvaggio, ho ceduto e l’ho preso. Bene, mi sono dovuta ricredere! Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri e le ciglia diventano subito lunghissime, voluminose e incurvate in una sola passata! Un solo difetto, se devo essere pignola, lo scovolino è perfetto per la curvatura ma ne risente la definizione, spesso le ciglia tendono a creare piccoli gruppetti. Problema risolvibile con uno scovolino pulito per pettinarle e dividerle!

Anche qui il prezzo non è super economico, ma noi lo amiamo lo stesso! 🙂

mascara            mascara

Voi invece? cosa avete provato di nuovo che mi consigliereste ad occhi chiusi?