Ho deciso di parlarvi di un prodotto diverso ogni settimana, ma non di un prodotto qualunque… quello di cui (almeno per questa settimana!) non posso fare a meno…
Oggi tocca alla linea Phyto Detox di Juvena!
images
La linea è composta da detergente, siero, olio e crema. Ecco, tutti prodotti ottimi (anche l’azienda è una garanzia), ma l’olio e la crema sono di una qualità veramente unica.
E’ la palestra per una pelle radiosa, fresca e dinamica. Aiuta la pelle a detossinarsi dall’interno, donando energia.
Phyto-Detox 24h Cream è una crema giorno e notte che annienta le particelle cellulari di disturbo o danneggiate presenti nella pelle con l’aiuto di sostanze attive a base vegetale e supporta il processo di de-tossinazione proprio della pelle. Attiva anche il processo anti-età della pelle e la aiuta a ridefinirsi in profondità riducendo visibilmente le linee e le rughe.
imgres-1images-1
L’olio essenziale invece aiuta la pelle a rinforzarsi e de-tossinarsi, per ritrovare vigore e radiosità. Previene l’invecchiamento cutaneo prematuro e la perdita di elasticità attivando il processo di de-tossinazione propria dell’ epidermide. La pelle risulta più luminosa che mai dall’interno. Combina lussuosi oli e attiva la protezione cellulare con effetto de-tossinante di estratti a base vegetale, facendo risplendere la tua pelle di una nuova freschezza. Intensa idratazione, lipidi di qualità superiore e l’effetto detossinante di Phyto-detox Essence Oil di Juvena, levigano, rivitalizzano e rinforzano la pelle, con un effetto profondo, efficace e duraturo. Un supporto di energia 24h per un incarnato fresco e radioso.
imgres-2
Lo so, penserete che detta così siano miracolosi, e in tanti fanno prodotti con queste caratteristiche… ma fidatevi di me, provateli! Entrate in un negozio e chiedete alla commessa di farvi provare l’olio sulla mano e toccherete voi stesse la setosità della vostra pelle e l’odore che emana.
Non vi fate spaventare dal prezzo, anche se capisco che sia importante anche quello (la crema costa 75 euro e l’olio 45,00), ma vedrete che ne vale la pena! Con una crema avrete sia la giorno che la notte, mentre l’olio ne bastano veramente 3 gocce e quindi vi durerà tantissimo!
***spoiler alert****
creerà dipendenza e i vostri fidanzati\mariti ve li useranno a vostra insaputa! (per lo meno il mio me li ruba! :-P)